Contact Me

Se volete scrivermi per delucidazioni, informazioni varie, consigli letterari,  insulti e critiche, potete farlo a questo indirizzo:

poschina2@gmail.com

 

Annunci

7 thoughts on “Contact Me

  1. Ciao poschina, adoro come scrivi , mi fai ridere e i tuoi consigli di lettura sono sempre azzecati ( per i mei gusti…eroe stronzo quanto basta, storia e stile un po ricercati…e cazzo grosso of course!). Almeno con te so di leggere romance di qualità!
    Jane Eyre e Cime tempestose sono per me il massimo, ma c’è un terzo libro Che adoro quanto i due primi : Nord e Sud di Elisabeth Gaskell ( Era amica di Charles Dickens, non guasta !). L’ho conosci ? L’eroe dovrebbe piacerti ( freddo fuori ma bollente dentro!)
    Grazie ancora per i tuoi consigli
    Caroline

    Piace a 1 persona

    • L’ho comprato !!!!!
      Ho comprato Nord e Sud….non so quando riuscirò a leggerlo ma la trama mi intrippa da morire quindi non me lo sono lasciata scappare.

      Grazie mille per i complimenti e soprattutto per il consiglio letterario.

      Un bacio
      P.

      Mi piace

      • Quando l’avrai letto, se hai tempo😎, dimmi se ti è piaciuto!
        PS: essendo un libro dell’epoca di Charlotte Brontë, specifico che non si parla di cazzi grossi, ma la tensione sessuale c’è! È John Thornton non a niente da invidiare a Lord Rochester! Un bacio e buona lettura
        Caroline

        Mi piace

  2. Ciao, adoro le tue recensioni dei romance, ti prego leggi Proposta di passione di Patricia Cabot, secondo me potrebbe uscirne una recensione indimenticabile. A me è piaciuto ma ci sono alcune scene…non aggiungo altro. Uh e mi piacerebbe sentire anche la tua opinione su Una lady scandalosa di Mary Balogh.

    Mi piace

    • Quello della Cabot lo recupero tra i libri usati e prometto di leggerlo mentre quello della Balogh l’ho letto tempo fa e mi era piaciuto, però non ne avevo fatto una recensione.
      Ora sono impegnata con le Duchesse disperate della James ma prometto di rileggerlo e di farti sapere cosa ne penso.

      Grazie per i complimenti.
      Un bacio

      Mi piace

  3. Ciao, sono Assia, sono approdata in questo tuo incredibile e magico spazio di lettura cercando tutt’altro e, in realtà, constatando che sei la divoratrice di libri più accanita fino ad ora trovata, forse potrei chiedere aiuto a te. Cerco in romanzo rosa. Per l’esattezza il primo romanzo rosa che io abbia mai letto. Credo nel ’94. Ovviamente non ricordo il titolo o l’autore, ma solo parzialmente la trama. Lei è bella in fuga che perde la memoria e viene salvata dai due fratelli che la trovano nel bosco. Sceglie come proorio nome Silva, lo ricordo perché mi colpì l’avesse scelto perché in latino significa selva e in effetti era stata trovata nel bosco (dico io, perdi la memoria e ricordi il latino???) Entambi i fratelli provano interesse, ma lei è ovviamente attratta dal signore del castello (di cui non ricordo il nome) il fratello invece si chiamava Gervase (credo) ed era affetto dal morbo sacro. Gervase tradisce il fratello e si impossessa del castello ma c é l’happy end. Puoi aiutarmi?

    Mi piace

    • Ciao Assia, purtroppo non posso aiutarti, non ho mai letto un romance con una trama simile.
      Per caso ricordi se la scrittrice/scrittore era italiana?
      Cerco un po’ in rete sperando di poterti aiutare.
      Un bacio
      P.

      Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.