Il Listone – Gennaio 2017

Cosa c’è di meglio che leggere di verghe turgide, strusciamenti, multiorgasmi e clitoridi sensibilissimi? Poca roba e tra questa pocaggine sicuramente la torta di mousse TRIS di Ernst Knam. Una roba orgasmica che Il Busnaghi mi ha regalato per il mio compleanno e sulla quale mi sono avventata come una morta di fame.

E cosa smangiucchiare mentre leggete i pornoracconti in crinolina? i cioccolatini di Knamasutra!!!!!! io ho scelto quello con tema “Sesso al muro”, che come tutte voi sapete, mi ossessiona.

Ed in questo freddissimo gennaio che mi ha portato, oltre ai 37 anni,  l’influenza e notizie nefaste dal campo lavorativo, sono  riuscita a leggere abbastanza e anche con una buona dose di soddisfazione….

–  A Spasso con un Libertino _ Eva Leigh  8,5
– La Scoperta della Baronessa _ Liz Carlyle 7,5 [Io ve lo consiglio vivamente, lui è un uomo meravigliosamente crudele, combattuto e con tante cose da farsi perdonare. Purtroppo non sono riuscita a scrivere una recensione del libro ma vi assicuro che sono rimasta incollata alle pagine fino alla fine].
– Innocente Seduzione _ Sara Bennett  5,5
– L’altro Joe _ Miss Black  7
– Più di un Duca _ Christy Caldwell   5 ma solo perchè sono magnanima

– Un Irreprensibile Conte _ Candace Camp   9 per la pirma parte, 5 per la seconda

un-irreprensibile-conte_hm_cover_bigMa parliamone, spendiamo qualche parola per questo libro che parte benissimo grazie ai favolosi protagonisti: Vivian, bellissima, rossissima e sfacciatissima e Oliver, freddo, controllato e perennemente con la verga turgida per l’amica storica che è il suo opposto e per questo sua croce e delizia. Tutto bene finchè bisticciano e grondano dalla voglia di rotolarsi tra le lenzuola, tutto male nella seconda parte quando spunta il “mistery” noioso, inutile e banalotto, del quale io non sentivo affatto l’esigenza.
p.s. Io adoro il di lei fratello e la dolce, anticonformista Camelia. Non contenta, ho letto anche altri libri della nostra Candace, eccoli:

– Improvvisamente :

improvvisamente

Ok, tutto carino, tutto scorrevole, tutto leggibilissimo con le prime due pagine da sburro di altissimo livello salvo poi sprofondare lentamente nella noia perchè io, lei, la signorina Charity, proprio non la reggo. Sarà che lui vuole farla restare vergine ma ce l’ha sempre duro, lei gli si struscia contro e poi ripete con aria innocente “Sono stata troppo intraprendente?” e roba simile. Ogni, fottutissima volta. Sì, sei un po’ puttana e il tuo fingerti una verginella incallita mi sta sul culo da morire. Peccato, perchè avrebbe potuto darmi porchissime soddisfazioni. p.s. anche qui una parte mistery oggettivamente illeggibile.  5

– Un affascinante gentiluomo sempre di zia Candace  5

gentiluomo

perchè è un po’ molle, come quando fai una crema a base di uova e loro decidono di impazzire, il sapore della sbobba è anche buono, ma la consistenza piuttosto disgustosa quindi alla fine ti conviene cessificare il tutto e vivere per un paio di giorni con il rimpianto per quella che avrebbe potuto essere la miglior crema mai assaggiata.

– Il Ritorno del Libertino _ Julia Justiss 6,5
– La Solitudine del Visconte _ Elizabeth Boyle   5

– Il Conto del Diavolo _ Liz Carlyle  7,5
Anche qui vorrei approfondire….

il-conto
Con le dovute proporzioni questo libro mi ha ricordato uno dei romance più migliori assai che abbia mai letto, purtroppo però qui non c’è il Marchese di Dain, grande, grosso, scuro ed eccitato; ma il marchese di Devellyn, il quale avrebbe potuto essere il sogno erotico del 2017, se solo non si fosse innamorato immediatamente ed irrevocabilmente della nostra Sidonie, così; alla prima strusciata. Un po’ più di resistenza mi avrebbe patto piacere. Come dice una nota pubblicità: L’attesa del piacere, non è essa stessa piacere? E quindi… l’attesa dell’amore, non è essa stessa amore?

– Due Piccole Bugie _ Liz Carlyle  5

piccole

Ok, allora mi prendi in giro? Cioè io compro finalmente tutta la serie  MacLachlan scatenandomi contro le ire del Busnaghi perchè dilapido l’esiguo patrimonio in libri e tu mi presenti una storia noiosa con tanto di  GI e conseguente figlia illegittima e nella quale i due protagonisti non fanno altro che inorgoglirsi e fare gli idioti ammorbandomi per 200 pagine salvo poi dirsi “Ti ho sempre amato?” e ciulare come ricci, riunire la famiglia e vivere per sempre felici e contenti? Beh, che delusione. Fino ad ora quello che mi è piaciuto di più resta il secondo della serie, Alasdair MacLachlan come mi hai smosso gli ormoni tu, nessun altro.
Sul mio comodino giace l’ultimo libro della serie, ma per il momento preferisco procrastinare.

– La Maschera del libertino _ Eva Leigh  6

81y5gvygmcl-__bg0000_fmpng_ac_ul300_sr300300_
Ebbene sì, sono rimasta delusissima dalla storia tra il Visconte Marwood e la sceneggiatrice Maggie Delamere. Rispetto al primo libro della serie mi ha annoiato un po’ e la storia tra i due piccioncini non mi ha fatto strappare le mutande come deve fare una storia per entrare nel mio cuore di lettrice affamata di sesso, passione e torbidume. Pazienza. Ho già sul comodino “Il Vicario e la Scrittrice” ma ancora non me la sento di affrontare il mappazzone.

– Un Lord da Conquistare _ Virginia Dellamore  6

Ora attendo Miss Black che ha promesso un libro per questa settimana, attendo di sapere che fine farò al lavoro, attendo di avere tempo per disboscare Gambe e Sopracciglia, attendo sabato perchè finalmente vedo i miei Amicici Sguizzeri e beh… intanto che attendo….Leggo !!!!!

A presto bestiacce

Poschina

Un pensiero su “Il Listone – Gennaio 2017

  1. “Il Vicario e la scrittrice” l’ho letto senza aver letto gli alti due prima e il personaggio maschile del secondo romanzo che interagisce con il vicario mi sembrava simpatico ma se dici che il libro è una delusione… Sono comunque curiosa di sapere che cosa ne scriverai dopo averlo letto! Ho letto anche “Cuori sotto assedio” di Nicole Locke e mi è piaciuto tantissimo, ma sono di parte perché amo gli harmony ambientati nel medioevo.. Ok, sono ufficialmente rientrata nel tunnel dei romanzi harmony!! Dopo questo sproloquio ciao
    Norma

    "Mi piace"

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.