Il Listone – Dicembre 2016

Oggi è il 3 Gennaio, sono in ritardo ed ho poco tempo, però ci tengo a dirvi un paio di cose più approfondite su alcuni di questi libri…..quindi…

1 … 2 …. 3 ….. Via

Il Libertino di Hidden Blook _ Antonia Romagnoli 7,5

Nel Letto del Duca _ Anne Burrows  2

Invece di analizzare il libro, ci concentriamo sulla copertina.

nel-letto-del-duca_hm_cover_big
Questa copertina è un’opera d’arte, vi invito a trovare un’immagine ad altissima definizione e ad osservarla con cura.
Chiaramente lui glielo stà buttando. Lascio scegliere a voi se preferite la versione vaginale o anale, ma io opto per la seconda. Opto per la seconda perchè lei ha quella smorfia semi-sofferente, come se lui, nonostante gli sforzi di trattenersi per non devastarla nel corpo e nell’animo, non riuscisse proprio a trattenersi.
Lei, povera crista, è leggermente inclinata in avanti perchè l’atto sembra essere dolorosissimo; il tutto mentre cerca inutilmente di accendere un camino già acceso.
Il libro è come la copertina; fa cagare.

Amore, Scandali e Merletti _ Caroline Linden 6,5

Lord Tristan viene costretto dal suo amico Douglas a fare da cane da guardia alla di lui sorella Joan. Lei è una gran figa ma purtroppo non sa valorizzarsi e si veste di merda, si pettina peggio ed oltretutto è una di quelle donne che devono sempre dire la loro. Ci sono insomma tutti i presupposti perchè un uomo di fronte a tanta fastidiosità fugga a gambe levate e invece no, ci sono sbaciucchiamenti, palpeggiamenti, sditalinamenti ed orgasmi.
Ci piace.
Primo di una serie mi ha convinta a leggerne il seguito.

Scandali, Inganni e Verità _ Caroline Linden 7,5

Abigail è la figlia primogenita di un arricchito e quindi una sorte di merce avariata per la High Society Londinese. Mentre gira indisturbata tra i boschi della nuova proprietà del padre si imbatte nel mio personalissimo sogno erotico: Sebastian Vane. Tutti voi sapete che a causa sua io ho una passione profonda per i Sebastian. Un uomo ferito nell’anima e nel corpo, disperato, solo, senza speranza per il futuro, deciso a non lasciarsi coinvolgere emotivamente dalla bellissima ragazza che si aggira per la selva oscura.
I buoni propositi durano 10 minuti poi è tutto un orgasmare incontrollato e c’è anche il tempo per la lacrimuccia quando si scopre finalmente che fine aveva fatto il di lui padre.
In questo libro conosciamo Benedict Lennox, protagonista del libro seguente.
Ci piace tantissimo e lo rileggeremo sicuramente. Il mio preferito della serie.
Un unica pecca, Abigail cara, tanto amore, tanto sesso, multiorgasmi e poi nel giro di 10 giorni saresti stata disposta a sposare un altro? Zoccola.

Passione, Scandali e Segreti _ Caroline Linden 7

Penelope, sorella di Abigail, detesta poco cordialmente Benedict Lennox; ufficialmente per il modo in cui ha trattato Sebastian, ufficiosamente perchè non la caga di pezza e le ha preferito la sorella.
Lui dal canto suo la trova insopportabile e ha anche qualche problema con il padre, il quale è un despota dedito al gioco del massacro dei figli.
Siccome sia lui che lei non vogliono avere nulla a che fare l’uno con l’altra, finiscono fidanzati per sbaglio e poi per davvero e poi scopano in ogni dove e anche qui non mancano gli orgasmi di vario genere.
Debole la parte “Criminal-Mistery” ma ci passiamo sopra perchè non è il caso di fare troppo i preziosi in questo periodo.

Passato, Scandali e Fiori d’Arancio _ Caroline Linden  4

Avevo altissime aspettative per questo libro che narra le disavventure di Olivia, amica di Penelope e il di lei fratello James.
Bellissime le prime pagine che ci raccontano del loro amore adolescenziale e di come alla fine lei abbia sposato un altro. Poi il barattro.
Noioso, prolisso e per niente intrigante.
Una delusione pazzesca.

Quella Notte a Londra _ Caroline Linden 6,5
Il Dilemma di Durham _ Caroline Linden 4

Questi libri fanno parte di una serie. Il primo è leggibile, brioso e accattivante. Il secondo è detestabile. La protagonista femminile è una piagnina e quello maschile non mi fa sesso.
Attendo con ansia il terzo, che ha come protagonista Charlie e che spero mi dia grosse soddisfazioni.

Il Filantropo _ Miss Black  7

E quindi?
Quindi nulla. Siamo nel 2017, non sono superstiziosa  e spero davvero di godermi quest’anno al pari dello scorso. E mi auguro sinceramene di leggere romance che mi facciano letteralmente sburrare di gioia. Voglio innamorarmi, arrabbiarmi, orgasmare e poi orgasmare di nuovo….e, inutile a dirsi, lo auguro a tutte voi.

Poschina

Annunci

4 thoughts on “Il Listone – Dicembre 2016

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...