Il Listone – Giugno 2015

Eccomi !!!!
Sempre presente nonostante tutto.

Siamo serie e oneste.
Da un paio di settimane sono piuttosto presa. I due animaletti che ospitavo nell’utero hanno deciso di uscire con due mesi esatti di anticipo, quindi ovviamente sono ancora in ospedale a lievitare, ad imparare a mangiare, a dormire invece di succhiare il biberon e roba simile. Io intanto passo la giornata sui mezzi per andare in ospedale e tirandomi il latte ma soprattutto occupando ogni secondo libero leggendo come una pazza.
Certo, poi mi manca la voglia di scrivere le recensioni perchè solitamente la sera dopo cena svengo sul divano, ma state tranquilli….quando prenderò il giusto ritmo tornerò ad assillarvi con capezzoli turgidi ed erezioni mostruosamente eccitanti.

Intanto ecco a voi le letture di giugno:

– Suadente come Seta _ Loretta Chase    6
– La Vedova del Castello di Kells _ Juliet Landon   3 meno, meno, meno
– Dirty Dancing (Il libro) _ Poschina    9
– Accadde a Mezzanotte _ Julie Anne Long   6
– Le Confessioni di una Contessa _ Julie Anne Long   6,5
– Un Amore di Ladra _ Julie Anne Long   6,5
– Conquistare un Marchese _ Julie Anne Long   7
– Il Risveglio dei Sensi _ Miss Black   7
Vento di Cornovaglia _ Linda Kent  5 – 7 – 9 – 6 – 4
– L’Amore a Dragon’s Cove _ Jo Beverley     5
– La Prescelta _ Christina Dodd   6,5
– Cedere alla Passione _ Julie Anne Long   5,5
– Imprevisto d’Amore _ Cecilia Grant   7,5
– Il Risveglio di una Lady _ Cecilia Grant   8 poi 6 poi 4

Ricominciare a prendere i mezzi mi ha dato una sferzata di entusiasmo letterario quindi ho recuperato alcuni libri della Long e due della Grant, che avevo scoperto con questo libro e che ho apprezzato molto in “Imprevisto d’Amore” e trovato estremamente deludente ne “Il Risveglio di una Lady”. Parliamoci chiaro, anzi, chiarissimo.
Quale uomo troverebbe intrigante andare  letto con uno stoccafisso che non si muove, non parla, non ha nessunissima reazione allo scapezzolamento? E dai !!!!!! Ok che devi solo ingravidarla ma a me stupisce che al manzo di turno diventi granitico l’uccello davanti ad una donna che apre le gambe e intanto pensa che averlo dentro sia una tortura legalizzata. No, No, No e no. E pensare che l’idea era anche carina, intendo l’idea dello spoare a comando solo per ottenere uno scopo salvo poi accorgersi che insomma…..era anche piacevole sotto altri punti di vista. Poi però la stucchevolezza la fa troppo da padrona ed io non lo tollero. NO, Poschina non tollera la stucchevolezza e nemmeno gli ingravidamenti a comando. Minchia ma quante cose non tollero? Mi amo da sola.

Già che c’ero mi sono anche riletta alcuni libri della Dodd e della Long….così….tra un treno soppresso ed una pausa pranzo ai giardini della Guastalla.

Intanto Sky Cinema mi ripropone costantemente il film “Locke” che sto riguardando per la miliardesima volta. Sarà colpa di Tom Hardy? Colpa del tema che affronta? Colpa mia che quando mi fisso non mi sfisso più? Non saprei….ma non riesco a resistere a questo film che, per inciso, mi lascia sempre l’amaro in bocca…. (Spoiler. Questo film NON ha il lieto fine. Dio mio quanto amo questo film)
Ah….se volete vederlo fatelo tassativamente in lingua originale.

Ora vi lascio alle vostre incombenze weekendiane.

A prestissimo
Poschina

2 thoughts on “Il Listone – Giugno 2015

  1. Hai fatto ambo? Auguri! 🙂
    Anch’io sono in piena fase riletture tanto per andare sul sicuro, fa troppo caldo per innervosirsi con romanzi mediocri

    Mi piace

Rispondi

