Il Listone – Marzo 2015

Ebbene ragazzi anche questo mese l’abbiamo sfangato alla grande.
Passano inesorabili i giorni. In terra Lombarda oggi il vento e il sole l’hanno fatta da padrone. Da una parte “strafigata” dall’altra “puttanazza Eva, ventaccio di merda”, questo perchè per me il bipolarismo è fondamentale !!!
Si avvicina Pasqua e questo significa solo che sarò giustificata ad acquistare compulsivamente uova di cioccolato di ogni tipo per poi potermi lamentare del peso. Lo faccio tutti gli anni, è una specie di tradizione alla quale non voglio assolutamente rinunciare.

Ho letto poche cose nuove questo mese perchè sono in uno dei miei periodi “ni” nei quali fatico a trovare libri che mi interessino. Poi ho un serio problema di intolleranza verso le saghe e la maggior parte dei libri che desidererei leggere sono appunto i primi libri di una trilogia….quadrilogia…. e via dicendo. Ed io, sarà colpa della vecchiaia, mi imbestialisco.
Ora non ho voglia di tediarvi con le mie elucubrazioni su quanto siano meravigliosi i libri autoconclusivi quindi la pianto e passo alla lista vera e propria.

Lo Scandalo dell’Anno _ Laura Lee Guhrke   6,5
– Il Bersaglio _ Miss Black    7
– Liebster Awards 2015
Una Paziente Conquista _ Sherry Thomas   7,5
– Ingannevole Bellezza _ Sherry Thomas   6
– Sedotta da un Libertino _ Julia Justiss   6
– Delitti Esemplari _ Max Aub   7,5
– Cime Tempestose – Emily Bronte    10
– Cinque Giorni, Cinque Notti – Bronwyn Scott   5 (ironia spiccia)
– Desideri Proibiti – Miss Black   6,5

Prima o poi, lo giuro, vi faccio una bella retrospettiva su Miss Black. Sono MESI che voglio farlo e poi mi perdo via. Ammettiamo pure che la sera arrivo a casa, porto giù la bestia pelosa, mangio e mi addormento vergognosamente sul divano….che volete farci….sarà la primavera !!!!

Ora una notizia inutile per voi ma fondamentale per la sottoscritta. Ebbene sì. Sabato mi taglio i capelli. Il post-permanente è devastante per la mia cofana, quindi un bel taglio radicale che mi permetterà di non dover passare del tempo a lisciare, pettinare, impiastricciare i capelli con maschere costosissime ma inutili, farmi improbabili code, codini, treccioline. Via tutto e vaffanculo !!!!

Bene.
Mi sembra di avervi detto tutto….
Ah… dimenticavo.
Al momento sto ri-sospirando per Francis Alistair St. Claire Dominic Charles Edward Rohan. Che volete farci, a me gli indolenti annoiati e dissoluti piacciono assai….

Poschina

6 thoughts on “Il Listone – Marzo 2015

    • nooooooo… così è terribile !!!! A tradimento….

      Io adoro tagliarmi i capelli, sono la gioia dei parrucchieri. Arrivo, mi siedo e dico “Taglia tutto. Li voglio corti. Ma corti corti tipo maschiaccio” prima mi guardano male, poi si scatenano 😉

      Mi piace

  1. Non ne parliamo… Anche io ho un brutto rapporto con le serie; sono, poi, affetta da maledizione del terzo libro, per cui continuo a rimandare la lettura del terzo volume delle trilogie o cicli più ampi (Harry Potter l’ho completato, però.)

    Io taglierò i capelli di netto non appena torno in Italia, a maggio.

    Liked by 1 persona

    • Ricambio gli auguri, anche se in ritardo 😉

      Mi sono strafogata di ovettini di cioccolato fondente confettati. Non resisto alla tentazione. Fortunatamente ieri sera ho finito il superstite ed ora posso disintossicarmi …..

      Mi piace

Rispondi

