Il Listone – Giugno 2014

Ed eccoci qui.
30 Giugno 2014.
Le vacanze (degli altri) sono alle porte, il sole splende nel cielo, la vita è bellissima, sto bene – benissimo; grazie . . .  e blah….blah….blah…..
E’ stato un mese lungo, difficile, fastidioso, noioso… beh, avete capito. Non è il caso che stia qui a polemizzare con voi, giusto? Mostriamoci civili per una volta 🙂
A questo proposito sarete felici di sentirmi dire che finalmente leggerò almeno un Grande Classico… ho deciso di dedicare luglio principalmente alla rilettura di alcuni “libri chiave” della mia esistenza, che poi vi recensirò in modo insolito, a seconda di come mi gira quel giorno.
Per esempio…. avete notato che Jane Eyre è a tutti gli effetti un Romance Storico? E che contiene tutti i clichè del genere?
Noooo?
Prometto di mostrarveli tutti, uno per uno…. ma non ora.
Ora godetevi il listone di Giugno…
Have fun !!!!

– Giochi di Ombre _ Miss Black   6,5
– Nei Tuoi Pensieri _ Miss Black   4,5
– Sette Anni di Peccato _ Sylvia Day   4,5
– Meglio i Bastardi 2 _ Miss Black   7
– Innocenza e Seduzione _ Anne Stuart   6,5
– Giochi D’Amore _ Anne Stuart   6
– Sensuale Tentazione _ Anne Stuart  6
– Whitney, amore mio _ Judith McNaught  6 (Prima parte. Titolo di merda)
– Sette Giorni in Prestito _ Tiffany Reisz   6,5
– Lezioni di Seduzione _ Bronwin Scott   5,5
– Oltre i Limiti _ Katie Mc Garry  6
– Questione di Cuore _ Carmen Bruni   5
– La Sposa di Sherbrooke _ Catherine Coulter  6,5
– Libertino o Gentiluomo? _ Julia Justiss   6
– Fuoco di Passione _ Christina Dodd  5,5
– Mia Dolce Sognatrice _ Candice Hern  5,5
– Dolce Rifugio _ Tessa Dare  6,5
– Una Settimana per Innamorarsi _ Tessa Dare  7
– La Proposta _ Mary Balogh  6,5
– Protagonista il Destino _ Julia Justiss  5
Finchè Non Sei Arrivato Tu _ Kristan Higgins  7,5

Ebbene giovani,  io vi lascio a riflettere sui temi scottanti affrontati nelle mie letture… intanto mi immergo nella brughiera inglese, in un maniero vicino Millcote, dove strane presenze si palesano nei freddi corridoi di Thornfield Hall . . .

Poschina

Rispondi

