Il Listone – Aprile 2014

Eccoci qui di nuovo, un altro mese se n’è andato senza grosse novità, se escludiamo la quarta stagione di Game of Thrones che mi sta appassionando oltre ogni aspettativa.
Non posso lamentarmi per quanto riguarda le mie letture, ho recuperato alcuni libri della Kleypas che mi ero persa, ho scoperto nuove saghe fantasy, ho trovato un’autrice capace di mostrarci il lato oscuro dell’eroe.

Purtroppo al momento sto leggendo un libro che è cominciato benissimo, salvo poi svaccare alla grande quando il personaggio principale, costruito egregiamente e con una personalità ben delineata, viene banalizzato e patetizzato nel giro di una decina di pagine. Vi dico solo che sono arrivata a metà e sto pensando di abbandonarlo… bah, vedremo, potrebbe essere la prossima recensione.

Ma ora, solo per voi…. Il Listone di Aprile

– L’Alba dei Sogni _ Lisa Kleypas   6,5
– Infine Tu _ Lisa Kleypas  7
– Due Mesi Dopo _ Agatha Christie  8,5
The Chronicles of Wendells I – L’Esilio del Re _ Alessandra Paoloni  5,5
The Chronicles of Wendells II – Il Tempo di Luther _ Alessandra Paoloni   5,5
Lacrime di Cera _ Liliana Marchesi   5,5
– Mechanical Automatism _ Bad Sisters    7,5
– Bite Hard _ Bad Sisters    8,5
– Innocence – Century Child vol. I _ Vibeke Elske    8
– Un Bacio per Ricordare _ Teresa Medeiros    5,5
– Un Duca in Fuga _ Julie Ann Long    6
– La Rosa del Drago _ Angela White   6
– Magia di un Amore _ Lisa Kleypas   6,5
– Un Solo Piacere _ Lor Leigh   6
– Lemonade _ Nina Pennacchi    7,5
– Istinto Animale _ Lora Liegh   3 mollato prima di arrivare a metà
– Piacere Colpevole _ Lora Leigh  6
– Carlos _ Barbara Riboni  5
– Finiamola Qui _ Macrina Mirti  6
– Il Canto del Cuore _ Macrina Mirti  5,5

Ora, mentre il mio coinquilino mi fa subire la semifinale di Europa League Juve – Benfica, mi coccolerò rileggendo un classicone della Kleypas perchè ho tanto, tanto, tanto bisogno di essere rassicurata . . .

Poschina

Rispondi

